top of page

Buon 1° Maggio a tutti i lavoratori!

Il Comitato il Mondo al Contrario, nel giorno in cui si celebrano tutte le lotte per i diritti dei lavoratori, desidera esprimere vicinanza, solidarietà e affetto a tutti i familiari delle vittime sui luoghi di lavoro. Il diritto al lavoro senza il diritto alla sicurezza non è un diritto. Ogni giorno, in Italia, 3 lavoratori non tornano a casa e questi dati drammatici non possono essere ignorati in un paese che si dice civile. Aldilà di leggi e leggine, urge una vera cultura della prevenzione antinfortunistica. Anche questo è parte di quel "mondo al contrario" che vogliamo cambiare..

Buona festa dei lavoratori.



35 commenti

٣٥ تعليق


الضيف
2 giorni fa

Carissimi amici

Evidenzio un bellissimo post di oggi 19-05-2024 del Comandante. Buona Domenica a tutti.

----

Condivido il pezzo di Ernesto Galli della Loggia pubblicato oggi sul Corriere della Sera. Fermo restando che gli studenti che oggi protestano sono forse il 3-4 % e che spesso - con il metodo del ricatto usato dalle minoranze - impediscono al restante 96% di studiare.

C’è una irragionevolezza furiosa nelle manifestazioni con cui da San Francisco a Parigi migliaia di giovani occidentali stanno occupando le università e le piazze per dimostrare il loro sostegno alla causa palestinese. È la medesima che, in parte, stiamo vedendo nell’«Intifada studentesca» anche in Italia. È una irragionevolezza decisa a non prestare la minima attenzione alle ragioni di…

إعجاب

الضيف
7 giorni fa

Ma dove va quest'uomo? Ancora non si capisce se sia un amante della verità o solo uno che aspira a ritagliarsi un posto alla greppia dei soldi pubblici. Visto il suo comportamento con la dentona mi pare come minimo malconsigliato. Non ci si scusa con chi è in malafede e non si ravvederà mai.

إعجاب
الضيف
5 giorni fa
الرد على

Il cinese è ben noto nelle accademie. Personalmente ritengo che sia fuori tempo almeno quanto Tuthankhamon. Vannacci si muove un po' da boyscout in mezzo ad un branco di ergastolani quindi deve stare attento che la calotta non gli faccia la fiamma.

Per il resto in bocca al lupo.

إعجاب

الضيف
١٤ مايو

Od ora o mai più. Pubblicizziamo e coinvogiamo quanti più amici, parenti e conoscenti possibili per dirottare il voto al GRANDISSIMO Gen. Roberto VANNACCI. Il nostro Paese ne avrebbe così bisogno di personaggi come Lui e come la compianta ma anche Lei GRANDISSIMA Oriana FALLACI ! A proposito, per chi non l'avesse mai letto consiglio uno dei suoi grandissimi libri che mai come d'ora è così d'attualità: LA RABBIA E L'ORGOGLIO.

Meditiamo gente, meditiamo...

إعجاب

الضيف
١٣ مايو

Leggendo questo articolo che vi riporto sotto riguardante la vittoria all'EURABIVISION di codesto scherzo di natura "Nemo" dico solo questo: non mi stupirei più di tanto di questi tempi, si tratta dello sdoganamento della "cultura froccia-woke" che va di pari passo con l'asfissiamento dei valori fondativi della civiltà cristiana occidentale per farla/farci sostituire "et(n)icamente" da altre sub culture (islam in primis) sposate col marxismo-leninismo che ovviamente si avvale dei "compagnucci finocchietti" che gli spianano la strada! Poi la sinistra piddina dem etc. farà il resto...

Finchè non ci diranno di dichiaraci tutti quanti gay oltre che musulmani...... Leggere sotto please!


Vannacci, il disprezzo per la vittoria di Nemo all’Eurovision: “Il mondo al contrario, sempre più nauseante”. Salvini: “Ha vinto ‘loro’,…


إعجاب
الضيف
7 giorni fa
الرد على

Mi auguro che una volta intascata la paga sparisca e non si faccia più vedere.

إعجاب

الضيف
١١ مايو

Carissimi Amici,

sottopongo alla Vostra attenzione un video di oggi 11-05-2024 di Francesco Borgonovo con ospite il nostro Generale.

Buona visione a tutti...

Pietro V.

https://www.laverita.info/tivu-verita-parla-vannacci-cosa-faro-veramente-in-europa-2668226678.html

إعجاب
bottom of page