L’evento di presentazione del libro "Il Mondo al Contrario" del Gen. Roberto Vannacci, svoltosi a Villasimius, lo ricorderemo sempre come il primo incontro diretto tra l’autore e la gente dopo la pubblicazione del libro e dopo la bufera mediatica che è stata artificiosamente generata da coloro che avversano la libertà di espressione.
Il primo incontro, de visu, in cui le persone hanno potuto incontrare Roberto Vannacci percependo la sua sincerità e la sua passione.
Villasimius ha dato il via ad un’agenda fitta di incontri che porteranno il Generale Vannacci in tutta Italia, da nord a sud, da est a ovest e che seguiremo costantemente attraverso il nostro sito e le nostre pagine social.
Seguici per restare informato ma soprattutto seguici per promuovere la tua rivincita sul mondo al contrario.
I cittadini italiani, percepiscono la burocrazia italiana ad essere paragonata alla prima e peggiore delle 10 mafie che infestano il Paese.
I cittadini sono totalmente disafezzionati alle Istituzioni, per questo motivo non vanno neanche più a votare, tanto ci sarà sembra una cattiva burocrazia, una cattiva sanità, una cattiva giustizia e via di seguito..............quindi? I Partiti? lasciamo perdere!
sono previsti incontri all'estero?
Complimenti. Iniziativa molto importante. E’ necessario che ci si trovi regolarmente al fine di creare una comunità’ sempre più coesa e focalizzata nel condividere i valori della libertà, verità, giustizia, senso di stato e crescita. Soltanto attraverso questi valori si puo’ ricreare un’Italia forte e che può crescere e migliorare sempre maggiormente.
Grazie e Buona Continuazione,
Angelo
Iniziativa importante, il contatto diretto col generale ci aiuterà a riflettere su cose quasi dimenticate per via dell'anestesia provocata dal pensiero unico (e minoritario nell'origine), dal quale siamo sopraffatti. Da troppo tempo siamo sottoposti a dettami europei e mondiali che ci vogliono trasformare in "volgo disperso che nome non ha", ma noi un nome lo abbiamo e dobbiamo scrollarci di dosso le imposizioni di coloro che ci vorrebbero marionette senza passato. Non è questa l'uniformità che conosciamo! L'uniforme rende uguali solo i militari, giustamente, perché rappresenta l'unità, funzionale al servizio svolto, ma questo aspetto è successivo all'adozione di scelte personali e di popolo; prima viene l'identità di una nazione, di un popolo, tratta dalla sua storia, dalle sue tradizioni, dalla…
E importante davvero che il generale Vannacci parli alla gente. Spero che anticipate, nel caso il generale decidesse di fare un tour per L'Italia; con anticipo le città visitate.
Davide Merlin