top of page

UN AGOSTO MEMORABILE!


Il mese di agosto si è concluso con eventi davvero importanti per il comitato Il Mondo al Contrario. Prima, sotto Ferragosto, è uscita la notizia della volontà di trasformare il comitato culturale in associazione politica a tutti gli effetti. Un passaggio quasi obbligato resosi necessario per stare sempre vicino al Generale divenuto scrittore di fama e, al contempo, uomo politico. Poi c'è stato l'evento al festival della Versiliana con il tutto esaurito alla presentazione del libro "Il Coraggio Vince" con un migliaio di persone presenti ad ascoltare l'intervista di Aldo Grandi al nostro Generale. Al termine della presentazione, festeggiamento del 1° compleanno del Comitato con i soci fondatori Fabio Filomeni, Bruno Spatara e Gianluca Priolo a tagliare la torta assieme al protagonista di questa straordinaria avventura: Roberto Vannacci. Infine, i dati statistici sbalorditivi della nostra piattaforma indicano un più 2.143% di iscrizioni soltanto nell'ultimo mese! Impressionante l'interesse scaturito in tantissimi italiani che vogliono davvero raddrizzare questo "mondo al contrario".

Continuiamo a crederci tutti assieme. Per NOI STESSI..



65 commenti

65 Comments


Guest
2 giorni fa

"La libertà di espressione, secondo alcuni, dovrebbe essere limitata alle opinioni tollerabili. E' evidente inoltre che un libro può essere messo sotto accusa, anche se il contenuto è esatto, per il solo motivo che rischia di "rendere accettabili" idee che si reputano non tollerabili o di "fare il gioco" di coloro che si vuol far tacere. Questo sistema censorio durerà quel che durerà. La mia sensazione è che crollerà da solo sotto l'effetto del proprio movimento. Verrà il giorno, come già si comincia a vedere, in cui i denunciatori non avranno più nessun rimedio se non denunciarsi vicendevolmente. E noi ci saremo."

Grazie ad Alain de Benoist -La Nuova censura. Contro il politicamente corretto.

Xorro

Like

Guest
2 giorni fa

Cari lettori,

tutti a Viterbo oggi 18 e domani 19 Settembre a sostenere i nostri ideali ed il Generale Vannacci insieme agli amici di Noi con Vannacci.

Buon divertimento a tutti.

Attendiamo in trepidante attesa aggiornamenti, foto, aneddoti e video su Youtube.

Like

Guest
2 giorni fa

Per fare un esempio: paolo berizzi è il primo cantore dei frocci, detti anche paraculo, bulicci e caghineri......... Logico che più è paraculizzata una nazione, meno figli normali avrà, quindi meno lavoratori, meno combattenti per difendere la Patria! Vi dice niente cosa sia l'ideologia di sinistra? A proposito, la Francia è sempre la Francia! ci invidiano perchè non siamo (ancora) diventati una nazione METICCIA, AFRICANIZZATA, MAGREBINA come lo sono loro che si son fatti "conquistare" dalle loro stesse colonie! Quindi attenzione Generale... Amici veri in europa ne abbiamo davvero pochi, esclusi Orban e l'attuale Turingia!

Daniele C.

Like

Guest
2 giorni fa

Altro che" frociaggine" del Rassemblement National da un articolo di Le Monde pubblicato il 28 Giugno si leggeva:

"Il Raggruppamento Nazionale (RN) riesce ora ad attrarre una parte significativa dell’elettorato LGBT+, nonostante la sua storica omofobia e mentre il partito di estrema destra non sostiene, o addirittura si oppone, all’apertura di nuovi diritti per questa popolazione."

https://www.lemonde.fr/societe/article/2024/06/28/les-homosexuels-qui-votent-rassemblement-national-ne-politisent-pas-leur-identite-sexuelle_6245061_3224.html

Non ho nulla contro i froci o contro le lesbiche ma non sopporto gli ipocriti liberalisti di destra e i liberalisti-radicali di sinistra.


Like

Guest
2 giorni fa

Cari lettori,

abbiamo un'altra prova, ove ve ne fosse bisogno, dell'estrema giustezza del pensiero e delle azioni del nostro Generale. E' di recente la notizia che dimostra inequivocabilmente che in Rassemblement National (gruppo francese di maggioranza all'interno di Patrioti per l'Europa di Victror Orban) c'è troppa froc***gine.

https://www.ansa.it/europa/notizie/europarlamento/news/2024/09/17/vannacci-sospeso-da-vice-presidente-dei-patrioti_497e50d1-baa3-4656-b478-fbf88d723fa6.html

Forza Generale "a Noi" loro non ci sono mai piaciuti.

Xorro

Like
bottom of page