top of page

Leone d'Oro al generale VANNACCI

Il Comitato il Mondo al Contrario si complimenta con il Generale Roberto Vannacci al quale è stato concesso il prestigioso premio alla carriera.

E' un riconoscimento alle eccellenze italiane nel campo dell'imprenditoria, dello sport e della cultura. Una carriera premiata che ha un valore simbolico doppio relativamente al suo eccellente operato come coraggioso Comandante di Incursori in tutti i teatri operativi a maggior rischio e, adesso, in qualità di scrittore per essersi auto-pubblicato un pamphlet divenuto best seller con oltre 230 mila copie vendute.

Bravo Roberto, al di là dell'assegnazione del prestigioso premio, i sostenitori di questo Comitato ti saranno sempre riconoscenti per gli ideali, i valori e i principi espressi nella tua opera letteraria - perché di questo si tratta - "Il Mondo al Contrario".



6 commenti

6 Comments


Ottimo!

Like

Angelo Metallo
Angelo Metallo
Dec 31, 2023

Complimenti Generale per questo importantissimo premio!

Like

Guest
Dec 25, 2023

Complimenti per il riconoscimento - premio

Like

Guest
Dec 22, 2023

Sempre bene tutto, ma quand'è che il Generale ci dirà come la pensa su green pass e obbligo di assunzione di farmaci sperimentali per lavorare? Non si parla di storia, ma di tristi accadimenti di meno di due anni fa che, se si vuole essere credibili, non possono essere ignorati.

Like
Guest
Dec 22, 2023
Replying to

Non capisco la domanda fuori da ogni tema del libro. Il mestiere del generale e solo quello del militare, dove per altro ha eccelso in tutte le sue missioni, non credo che sia mai entrato in argomenti medici o da "piccolo chimico"

Like

Guest
Dec 22, 2023

Ottimo così e avanti ancora

Like
bottom of page