Il Comitato il Mondo al Contrario si complimenta con il Generale Roberto Vannacci al quale è stato concesso il prestigioso premio alla carriera.
E' un riconoscimento alle eccellenze italiane nel campo dell'imprenditoria, dello sport e della cultura. Una carriera premiata che ha un valore simbolico doppio relativamente al suo eccellente operato come coraggioso Comandante di Incursori in tutti i teatri operativi a maggior rischio e, adesso, in qualità di scrittore per essersi auto-pubblicato un pamphlet divenuto best seller con oltre 230 mila copie vendute.
Bravo Roberto, al di là dell'assegnazione del prestigioso premio, i sostenitori di questo Comitato ti saranno sempre riconoscenti per gli ideali, i valori e i principi espressi nella tua opera letteraria - perché di questo si tratta - "Il Mondo al Contrario".
Ottimo!
Complimenti Generale per questo importantissimo premio!
Complimenti per il riconoscimento - premio
Sempre bene tutto, ma quand'è che il Generale ci dirà come la pensa su green pass e obbligo di assunzione di farmaci sperimentali per lavorare? Non si parla di storia, ma di tristi accadimenti di meno di due anni fa che, se si vuole essere credibili, non possono essere ignorati.
Ottimo così e avanti ancora