A precisazione e chiarimento di quanto stanno pubblicando i mezzi di informazione si precisa quanto segue: la questione sollevata dal Sig. Marco Belviso riguardo la sua espulsione dal Comitato è contenuta - senz'altro aggiungere - nella lettera a lui diretta e consegnata personalmente, con preavviso, correttezza e rispetto, in quanto Coordinatore d'area.
Il Comitato si tutelerà nelle sedi opportune dalle espressioni lesive della onorabilità propria e dei suoi appartenenti pubblicate a margine di questa vicenda.
Fabio Filomeni.
Il Generale Vannacci è troppo bravo, troppo giusto, troppo competente, troppo di valore per non solleticare la solita acrimonia giustizialista morbosa delle zecche rosse, delle toghe rosse e giornalai venduti di sinistra che già lo odiavano forse da prima che scrivesse Il mondo al contrario in quanto "alto ufficiale al servizio della Patria", concetto che questi detestano dai tempi della rivoluzione francese perchè, come cantano nelle loro ballate rosse: Nostra patria è il mondo intero! Nostra legge la libertà! (che tradotto vuol dire che per quelli di sinistra prima vengono gli immigrati magari estremisti islamici e poi gli altri connazionali se proprio non si riesce ad internarli in un gulag sovietico). Quindi non staranno molto a cercare qualsiasi pretesto pe…
"Prima eravamo, omofobi, razzisti, xenofobi e antisemiti poi son diventato un fenomeno da baraccone e ora la nuova frontiera è quella di dipingerci come la feccia nera"
...."L'unico estremismo che NOi rappresentiamo è quello del buonsenso, della libertà e della democrazia."
Cari lettori,
mi permetto di segnalarVi questo video del Generale.
https://www.youtube.com/watch?v=cSPH3EAelCA
Xorro
Domenica 6 ottobre tutti a Pontida a sostenere il GRANDE GENERALISSIMO ONOREVOLE ( e lui
a parer mio lo è nel VERO senso della parola! ) ROBERTO VANNACCI !!!
Legittima difesa
Premetto che la legittima difesa (alla quale il cittadino è costretto, suo malgrado, ad adempiere per salvaguardare la sua incolumità, quella dei suoi familiari e dei suoi beni) implica sempre una mancanza da parte dello Stato. Più il cittadino è costretto a farsi parte diligente per assicurarsi la sicurezza e più lo Stato è inadempiente.
Dal mio punto di vista la legittima difesa è di due macro tipi. La legittima difesa reattiva e la legittima difesa preventiva.
La legittima difesa reattiva è quella a tutti noi nota e sulla quale si è sempre discusso e, negli anni, si sono adottate leggi, decreti, provvedimenti sui quali insiste diffusa giurisprudenza. Per quanto mi riguarda, per tutti i chiarimenti contenuti nel…
Facilmente